La nostra soluzione per il benessere:
IL METODO DYNAMIC WELLNESS

LUCA FABI ha deciso di fare della qualità del servizio e dell’efficacia del risultato il suo stendardo. Questa posizione nasce dal desiderio di contribuire attivamente a migliorare il livello di benessere della nostra società, permettendo a tutti coloro che lo desiderano di raggiungere uno stato di equilibrio psicofisico, di sbloccare il massimo del loro potenziale, e di prevenire problemi di salute.

Per raggiungere questo importante obiettivo, abbiamo adottato un metodo scientifico di nostra ideazione: the Dynamic Wellness.

Approccio olistico

Visione completa della disciplina: la multidisciplinarietà è orientata al raggiungimento efficiente dei risultati.

Relazione velocità / risultato

L’efficienza consiste nel raggiungere il miglior risultato possibile con la maggior ottimizzazione di tempo e di energia.

Tecnologia

L’innovazione tecnologica è selezionata da noi per essere sempre al servizio del cliente e dei suoi obiettivi: non è mai fine a se stessa.

DYNAMIC WELLNESS

Personalizzazione

Molti obiettivi sono condivisi da più persone, ogni corpo è unico: i percorsi sono quindi suggeriti e studiati su misura.

Empatia

Più che semplice motivazione, l’appoggio morale prevede la costruzione di una vera e propria relazione umana tra cliente e trainers.

Introspezione

Visione completa della disciplina: la multidisciplinarietà è orientata al raggiungimento efficiente dei risultati.

La parola benessere deriva da ben-essere cioè "stare bene" o "esistere bene" e consiste in uno stato di equilibrio fisico, biologico, psichico e sociale dell'essere umano.

Il metodo dynamic wellness, non è sostitutivo al tuo impegno, ma ti permetterà di ridurlo al minimo, evitando inutili sprechi di tempo e di energie. Da noi tutto è funzione dell’obiettivo. Ogni passo che farai avrà lo scopo di farti raggiungere la meta.